recensioni: scubaportal

Ho conosciuto Claudio qualche anno fa, per caso, me lo sono trovato in barca, o meglio: lui, tra russi e giapponesi, si è trovato anche me. Da subito ho capito che non era una guida come le altre, anche perché le altre erano ragazze decisamente belle... Ci ha intrattenuti per qualche ora, il tempo necessario per arrivare al relitto del Thistlegorm dove lui è di casa. Durante il briefing e in acqua è stato molto serio ma sulla barca siamo riusciti a divertirci così tanto che quella giornata la ricordo sempre come la più bella immersione della mia vita. Tornati sulla terra ferma un'amica mi consiglia di comprare il libro. E' stato un bel consiglio e la prima cosa che ho fatto è stata quella di andare da lui per chiedergli una dedica in ricordo di quei bei momenti che da lì a poco sarebbero terminati visto l'imminente rientro in Italia. Claudio con ancora la muta indosso mi ha scritto 'Al sub Marco, subacqueo al Thistlegorm, senza neanche troppi casini..."
  Al ritorno dalle vacanze ho pensato di scrivere qualche...
leggi tutto su scubaportal

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un tuo commento